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Pagamento & spedizione

Metodi di pagamento

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In alcuni casi ci riserviamo il diritto di eseguire la consegna solo dietro pagamento anticipato tramite bonifico bancario. L'importo della fattura in caso di pagamento su fattura deve essere pagato entro 14 giorni. In caso di pagamento con carta di credito l'addebito sul tuo conto della carta di credito avviene al momento della stipula del contratto. Per le consegne all'estero con pagamento con carte di credito, l'addebito sul conto della tua carta di credito avviene al momento della spedizione della merce. In caso di domande si prega di contattare il nostro servizio clienti.

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Attraverso questo classico metodo di pagamento, il pagamento viene effettuato dal conto bancario tramite bonifico. Una volta ricevuto il pagamento procederemo immediatamente all’elaborazione dell’ordine. Il pagamento anticipato non è lo stesso dell’acquisto con fattura.

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Buoni sconto

Buono sconto di 5€ per il primo acquisto con la registrazione alla newsletter

Il buono sconto di 5€ per il primo acquisto verrà inviato esclusivamente via e-mail. Il codice sconto dovrà essere inserito nel carrello nel momento dell'acquisto. Il codice sconto può essere usato una volta sola, anche se non viene applicato al primo acquisto ed è valido da una spesa minima di 55€, esclusa la spedizione.

Buoni sconti da promozioni marketing

Quando ci sono delle promozioni sul sito, il codice sconto si trova nella barra iniziale visibile in ogni pagina. Il codice sconto indicato deve essere inserito ed attivato nel carrello sotto la voce "Hai un buono sconto?" dal minimo di spesa indicato nella barra stessa, esclusa spedizione. Il codice sconto non è combinabile con altri sconti (ad esempio i 5€ per il primo acquisto), non è rimborsabile e non si può convertire in contanti.

Termini di consegna

  • I giorni di consegna validi e aggiornati si trovano all’interno di ogni pagina prodotto sotto al tasto “Aggiungi al carrello”.
  • I giorni di consegna sono da intendere come giorni lavorativi dal momento dell'entrata del pagamento nel sistema. Da escludere sono sabato, domenica e i giorni festivi tedeschi.
  • I giorni lavorativi di consegna vengono cambiati nella pagina di ogni prodotto se è stato constatato che la produzione duri più del previsto.
  • Il corriere a cui affidiamo la spedizione è DPD/Bartolini per tutti i prodotti di marca FOLDZILLA. Il corriere non spedisce il sabato, la domenica e i giorni festivi. Quando l’ordine viene spedito, verrà inviata una e-mail automatica con il link di tracciamento del pacco. Si prega di controllare nella cartella spam. Per ricevere più informazioni sulla consegna, si prega di mettersi in comunicazione con la sede Bartolini più vicina, dando il numero di spedizione che appare alla fine dell’url del link.
  • Per tutti i prodotti XXL, come stampe su tela in formato panorama, la spedizione può essere assegnata al corriere specializzato tedesco Wackler. Purtroppo, il corriere non fornisce nessun numero di spedizione o link di tracciamento. Il destinatario del pacco verrà contattato telefonicamente o tramite e-mail dal corriere stesso se necessario.
  • I prodotti non FOLDZILLA sono fabbricati e spediti dai partner. Pertanto, FOLDZILLA non ha nessuna influenza sulla produzione e sulla spedizione. Alcuni produttori esterni sono: A.S. Création, Komar, Consalnet. Il nome del produttore si trova sempre alla fine della pagina prodotto sotto alle istruzioni.
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